Attenzione: J-MOMO (J. MOMO Italia srls) non pagano le loro fatture

 

State attenti prima di iniziare un lavoro con Sig. Maurizio Caggiano e sua azienda produttore di pasta J-Momo.

  • Il 29.10.2018 abbiamo ricevuto una richiesta da Sig. Maurizio, di tradurre il sito della sua azienda www.lapastadij-momo.it , in lingua inglese, tedesco, francese e spagnolo.
  • Ci siamo messi d’accordo con il prezzo (5158.1 EURO) e modalità pagamento – 45gg dopo la consegna, credendo nella buona fede del Sig. Caggiano, come azienda con PIVA regolare (che alla fine si è dimostrata una truffa).
  • Dopo la sua conferma, abbiamo iniziato la traduzione.
  • Dopo aver eseguito la metà del lavoro, abbiamo ricevuto una mail anonima dove ci avisavanno di non lavorare con questa azienda in quanto non affidabile. Ovviamente non abbiamo fatto caso, perchè siamo conoscenza dei comportamenti sleali della concorrenza.
  • Comunque siamo andati avanti con il lavoro e l’abbiamo consegnato come dai accordi iniziali  il 09.11.2018.
  • Alla scadenza della fattura (il 07.01.2019) non avendo ancora ricevuto il pagamento abbiamo contattato il Sig. Maurizio per sapere il motivo del ritardo pagamento. Quest’ultimo ci ha chiesto di aspettare ancora una settimana e l'operazione sarà eseguita. E da qua inizia la vera truffa dello ‘stimabile’ M. Caggiano.
  • Dopo i ulteriori sette giorni di attesa non abbiamo ricevuto nel pagamento ne una valida risposta. Abbiamo provato numerevole volte a contattare M. Caggiano senza alcun risultato,  siccome non bastasse, ci ha bloccato tutti i nostri numeri di agenzia da quale era contattato e non siamo più riusciti a rintracciarlo.
  • Ci è sembrato un po dubbioso questo comportamento, perciò abbiamo richiesto alcuni informazioni riguardo l’azienda alla Camera di Commercio e siamo riusciti a vedere il Bilancio dell'azienda che era stato presentato ultima volta nel 2016 con una perdita di -6000 Euro.
  • Adesso, dopo più di un mese di chiamate, lettere inviate, abbiamo iniziato la procedura legale di recupero crediti tramite i nostri avocati e se sarà necessario anche tramite agenzie di recupero crediti.

Per qualsiasi domanda riguarda questa situazione e questo cliente non esitate a contattarmi a info@polilingua.it. Inoltre vi sconsiglio di lavorare con J-MOMO ed in particolare con Maurizio Caggiano che potrebbe aggire adesso sotto un’altro nome aziendale.

Allego i dati di questa azienda di impostori :

J.Momo Italia srls
Piazza S. Di Giacomo, 130
80123 Napoli Italy
P.IVA 08380091218
Phone: +39 (0)81 0144885/351 0485196
Email: info@lapastadij-momo.it
web: www.lapastadij-momo.it